martedì 24 marzo 2015

Unlimited foundation KIKO

Ciao ragazze! 
Oggi vorrei parlarvi di uno dei nuovi fondotinta di kiko,l'ulimited foundation. 
Come ho già detto sul post dei preferiti del mese con questo prodotto ho avuto un rapporto un po particolare.
Al primo utilizzo mi ha piacevolmente sorpresa,ottima coprenza,bell'effetto e buona durata.
Subito dopo mi sono ricreduta,mi seccava molto la pelle e mi metteva in evidenza i punti secchi del viso.
In questo periodo primaverile(da metà febbraio) sta incominciando a piacermi.
Ottima coprenza e durata e nessuna zona secca evidenziata.
Per me é un fondontinta adatto in modo particolare alla bella stagione,si fissa e non si muove ed è molto leggero sul viso.
Per chi ha la pelle secca,come ho appena detto,é meglio utilizzarlo d'estate con una buona crema idratante sotto.
Per le pelli miste/oleose è un fondotinta adatto a qualsiasi stagione ma da fissare bene con la cipria per evitare l'effetto lucido a fine giornata.
Voi cosa ne pensate? L'avete mai provato? 
Bacioni ❤️

Nessun commento:

Posta un commento