giovedì 1 gennaio 2015

Preferiti del 2014!

Ciao a tutte! 
Buon anno nuovo! 
Dopo un po di tempo sono tornata e spero di non assentarmi piu.
Ho deciso di tornare con i miei preferiti del 2014 quindi non perdiamoci in chiacchiere e iniziamo! 
Il Primo prodotto che voglio mostrarvi è l'olio di jojoba dell'omia.
Io amo quest'olio per tutte le sue utilità. 
È un olio multiuso che va bene sul corpo,sui capelli,sul viso,nelle creme ed ha un odore fantastico.
Top! 
Il secondo prodotto è il fondotinta della l'oreal.
Tutte lo conoscete e sapete che è un fondo molto leggero sulla pelle e ha un finish molto naturale.
Di certo non è il fondo perfetto,per tutti i giorni va bene  ma se cercate un fondo che oltre ad uniformare copra anche leimperfezioni  allora non fa per voi. 
Sempre per la base vi mostro questa crema colorata dell'erbolario.
È una crema da un colore marrone che in estate è perfetta.
Idrata,uniforma e illumina(e vi aiuta ad esaltare l'abbronzatura).
Sempre prodotti per il viso ho due top.
Top dei top la terra di debby.
L'avro mostrata molto spesso,la amo! 
Super modulabile,non fa macchia,si sfuma bene e da un bel colore.  
Il secondo è un blush che purtroppo non si trova piu che però è bellissimo.
Non ve l'ho mai mostrato.
Tutte le volte che lo indosso mi fanno i complimenti.
È un blush wow.
Un corallo luminosissimo che mi fa impazzire.

Passiamo ai prodotti occhi e come posso trascurare i miei mascara?! 
      
          Wjcon.   Essence.   Kiko.
Wjcon,infinite lashes: gia ve ne ho parlato di questo mascara e sapete che è il mio top in assoluto,da tutto cio che dovrebbe dare un mascare,volume e lunghezza! 
Essence,the lash curler:amo questo mascara per il modo in cui incurva la ciglia e per il volume che da,su di me ha un effetto wow.
Kiko,ultra tech: allunga e separa bene le ciglia,fantastico. 

Come palette la 01 di kiko(daring game)
Come sapete è bellissima,versatilissima e scriventissima. 
La trovate da kiko a 7,40€.

Prodotti labbra:
Due colori intensi.
Un rosso e un viola.
     
Revlon 740 e kiko912(trovate foto e swatches nel post precedente).
L'ultimo prodotto è un acqua profumata di yver rocher la utilzzo sempre,la amo! È fantastica e idratante! 
Questi sono i miei top 2014!
I vostri quali sono stati? Un bacio!!

Nessun commento:

Posta un commento