martedì 14 ottobre 2014

Il mio ordine AVON

Ciao a tutti! 
Oggi sono qui per parlarvi del mio ordine AVON. 
Ho acquistato una crema mani che è la : GLYCERINE HAND&NAIL e fa parte dell'AVON CARE. 
Promette di ripristinare l'idratazione delle mani e di migliorare l'aspetto delle unghie.
Poi ho acquistato il profumo "unique rose" che oltre ad avere un buonissimo profumo ha anche un bellissimo anello sul tappino! 
Passiamo alla cura dei capelli.
Ho acquistato il DAILY SHINE che dovrebbe essere tipo cristalli liquidi e si può applicare sia con i capelli umidi che con i capelli asciutti.
Poi ho acquistato il FRIZZ CONTROL che dovrebbe attenuare l'effetto crespo.
Entrambi i prodotti hanno un buon profumo e sono dell'ADVANCE TECHNIQUES.
Passiamo al MAKEUP.
Ho acqustato il fondotinta COLORTREND nella colorazione IVORY BEIGE.
Passiamo ai prodotti labbra.
Per quanto riguarda la cura e l'idratazione ho acquistato il balm ,AVON NATURALS ,GREEN OLIVE. Poi ho acquistato due rossetti. 
Questi bellissimo rosso è il POPPY LOVE,
mentre questo rosa corallo è il PASSION.
E Per finire ho acquistato questa matita labbra che è la TRUE RED.
Tutti questi prodotti li ho presi dal catalogo di settembre ed erano tutti scontati.
E voi avete questi prodotti? 
Un bacio! 

Nessun commento:

Posta un commento