lunedì 23 marzo 2015

Preferiti del mese

Ciao ragazze! 
Sono tornata con un post riguardante i preferti del mese.
Iniziamo dalla skincare:
Acqua micellare di garnier,cosa posso dire? Un prodotto fantastico,non mi causa irritazioni e mi strucca davvero bene. 
Makeup: 
Unlimited foundation Kiko,beh ho avuto un rapporto di odio e amore con questo prodotto. In questo periodo mi sta piacendo ma vorrei dedicare un post unicamente per questo prodotto. 
La coprenza è medio-alta,modulabile e la durata è straordinaria.
Full coverage kiko, amo questo correttore per il conturing in crema,illumina tantissimo e devo dire che copre anche abbastanza bene,da fissare molto bene.
Terra wjcon(04) mi piace molto sia il colore che la pigmentazione.
Ben sfumabile anche se la consiglio per la sera(specialmente se siete bianche come me).
Cheeky colour blush(03):ottimo sia come vero e proprio blush che come base da blush,ha un finish molto naturale e luminoso e da un effetto lifting che apprezzo molto.
Ombretto della maybelline(309):l'illuminante della mia vita! Abbastaza neutro come colore ma da una luce pazzesca al viso e anche come ombretto fa la sua figura.
Wjcon infinite lashes mascara:amate l'effetto ciglia finte? Questo é il vostro mascara.
È uno di quei prodotti di cui non posso fare senza.
faccio sempre affidamento su di lui,specialmente se sono in ritardo ed ho un bisogno di un prodotto da non dover lavorare troppo.

Ragazze questi sono i miei top del mese!
Quali sono i vostri? 
Un bacio ❤️

Nessun commento:

Posta un commento