giovedì 30 aprile 2015

Prodotti terminati

Ciao ragazze! 
Oggi sono qui con il mio primo post sui prodotti terminati. 
Andiamo per categorie,questo mese ho solo skin care e makeup;
Iniziamo! 
Skin care:
YVES ROCHER sebo vegetal gel detergente.
Questo è un detergente adatto alle pelli miste/grasse molto economico.
Giá vi ho parlato di questo prodotto mesi fa e sapete, o comunque, vi dico e vi ripeto che a me questo prodotto piace tanto sia perché deterge bene sia per la delicatezza. 
Lo ricomprerei? Si! 
VENUS tonico delicato rinfrescante.
Beh si è rinfrescante ,è lenitivo,è delicato ma non so se lo ricomprerei... Magari con qualche offerta.
GARNIER acqua micellare. 
Penso che sapete che amo questo prodotto! 
Strucca e non brucia!!! 
Lo ricomprerei? Giá fatto! 
CLINIANS hydra T.
Cos'é? Sono semplicemente cerotti per i punti neri e no non mi sono piaciuti affatto.
Nella confezione possiamo trovare 3 cerotti per il naso e due per mento/fronte ma ad essete sincera preferisco quelli essence! 
Lo ricomprerei? No. 

MAKEUP: 
Sono quasi incredula di  aver finito un fondotinta,una cipria e uno smalto ,più o meno mi sono piaciuti tutti ma andiamoli a vedere singolarmente! 


KIKO softlight powder.
Questa cipria ha fatto il suo lavoro ma nulla di eccezionale! 
Fissava si ma non mi ha stupita...
La ricomprerei? No 
Nailhardren ESSENCE.
Adoro questo smalto indurente! 
Fa davvero il suo lavoro,le mie unghie  non vivono più senza lui! 
Lo ricomprerei? È già con me nuovamente! 

L'OREAL nudemaquique eau de teint.
Amo questo fondotinta! 
È moto leggero sul viso,si fissa,non fa l'effetto mascherone e copre abbastanza bene. 
Lo ricomprerei? Si 
Ragazze i prodotti sono pochi ma buoni,voi avete finito qualche prodotto? 
Baci ❤️❤️❤️

2 commenti:

  1. Mi ispira molto il fondo tinta L'oreal........ci farò un pensierino! :) http://beautycornerreview.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Dalla tua recensione sicuramente proverò lo struccante di garnier !

    RispondiElimina