giovedì 30 aprile 2015

Top e flop del mese!

Ciao ragazze! 
Come va? Voglio chiedervi scusa per tutti questi giorni di assenza ma sono stata davvero impegnata! 
Sono tornata con i top,medi e flop del mese,iniziamo dai flop! 
FLOP:
Fondotinta maybeliine fit me.
È un fondotinta che reputo adatto solo a chi ha una pelle secca o tendenzialmente secca(come la mia) e a chi ha davvero poco da coprire. 
Di questo fondotinta,oltre a non piacermi la coprenza,non mi piace la sua luminosità e la sua durata.
Sto sospettando che mi causi pure dei brufoli.
Quindi,oltre a non coprire,danneggia pure la pelle rendendola ancora più problematica,non lo consiglio a nessuno.   :(.
Fondotinta WYCON lifteffect.
È descirtto  come un prodotto leggero,facilmente assorbibile,coprrnte e luminoso;
Sarebbe stato bellissimo se fosse stato così,ma purtroppo è l'opposto di ciò che promette di essere.
È davvero pesante sul viso e poco coprente! 
Clinians hydra basic lenitiva.
Si presuppone,sia dal nome che dalla descrizione del prodotto, che sia una crema idratante adatta alle pelli secche e sensibili.
Per me mettere o meno questo prodotto è indifferente,non idrata e non lenisce.

WYCON long  lasting  liquid lipstick(10 fucsia).
È un rossetto liquido/tinta in una colorazione stupenda,ma non dura,sbava e va su i denti! 
OSMÈ ORGANIC vegetable soap.
L'osmè organic è un brand che troviamo nelle SPA e di questo marchio ho solo questa saponetta che promette di idratare e di essere delicata sulla pelle.
Partendo dal presupposto che la mia pelle è mista tendente al secco,questa saponetta è tutt'altro che delicata e idratante! 
Mi tira la pelle in una maniera assurda e la rende secchissima!! 
MEDI:
Maybeliine fit me conceler 
Ecco di questo correttore mi piace l'idratazione,la luminosità e la leggera coprenza ma non lo promuovo completamente perché penso che si possano trovare correttori più coprenti.

TOP:
Bagnoschiuma papavero soave ERBOLARIO.
Questo bagnoschiuma lo trovo molto  idratante e vellutante,inoltre ha un odore paradisiaco che dura abbastanza sul corpo..

SAUBER deodry.
Lo trovo un ottimo deodorante,rinfresca e non fa "puzzare".

Idratante prodigiosa GARNIER.
Adoro! È una crema assurda,idrata e mattifica allo stesso tempo! 

Powderexperiwnc debby
Amo follemente questo prodotto,penso che ,tra tutti i promossi di questo mese, questo sia il top dei top!! 
Fissa il makeup,dura tantissimo e opacizza in modo egregio.
Terrawycon 
La trovo un ottima terra,molto scrivente e leggera.
La cosa che più mi ha colpito è la sfumabilità,pure se si mette troppo prodotto non fa l'effetto macchia! 

I love stage ESSENCE.
Conoscerete gia questo prodotto per la sua qualità,diciamo che mi piace il rapporto qualità-prezzo,mi piace la durata ma non mi piace il colore aranciato! Nel complesso è un buon primer. 

Ragazze questi sono i miei top e flop,chiedo ancora scusa per l'assenza ma sono stata e tutt'ora sono molto impegnata.
Un bacio girls ❤️

Nessun commento:

Posta un commento