martedì 24 marzo 2015

Acqua micellare yves rocher

Ciao ragazze! 
Oggi vorrei parlarvi di un prodotto con cui ho avuto una pessima esperienza.
Il prodotto in questionè è l'acqua micellare della yves rocher.
Tipo di prodotto:acqua micellare struccante per pelli miste e grasse.
Costo:5,95 x 200 ml
Un prodotto pensato per le pelli miste e grasse,ed io avente una pelle mista ,tendente al secco,l'ho acquistata.
Fin dal primo utilizzo non mi faceva impazzire struccava poco e male e mi causava un leggero bruciore sul viso(in modo particolare sul contro occhi). 
L'ho utilizzato per un mese,un mese e mezzo,ogni sera e sempre con questo beuciore sul contorno occhi finche una mattina non mi sono svegliata con uno sfogo immenso su tutte le guance e sul contorno occhi.
Per poter alleviare questo sfogo ho dovuto lasciare la mia pelle libera senza poter mettere su niente! 
Quindi una pessima esperienza e la sconosiglio a tutte specialmente se avete una pelle sensibile come la mia.
In aggiunta,non struccava nemmeno in modo efficace,la mattina mi ritrovavo sempre con tutti i residui di mascara sul contorno occhi,davvero un pessimo prodotto.  
Una bacio! ❤️

Nessun commento:

Posta un commento