giovedì 26 marzo 2015

Acquisti

Ciao ragazze! 
Oggi ho fatto un po di acquisti e mi sembrava carino mostrarvi cio che ho preso.
Acqua micellare GARNIER.
Questa è la mia seconda confezione,è davvero buona per le pelli sensibili e strucca molto bene.
HydraT CLINIANS,ho acquistato questi cerotti per i punti neri perché avevo finito quelli di essence e volevo provarne altri e a primo impatto mi sembrano validi.
Idratante prodigiosa GARNIER e Hydra basic CLINIANS.
Avendo una pelle un po problematica ho bisogno di varie creme per varie esigenze e diciamo che cambio crema anche in base alla stagione.
Fit me(correttore e fondotinta) MAYBELLINE.
Sto finendo l' unlimited  foundation e poichè amo testare prodotti nuovi ho deciso di prenderli.
DEBBY power experience.
Lo stesso discorso del fondo e correttore lo faccio per questa cipria.
Terra WJCON.
Piena di glitter!! Colpa di mia madre...non aggiungo altro.
DEBBY blush experience (01 peach) 
Infinite lashes WJCON.
Amo questo mascara! Non posso farne senza!
Liquid lipstick wjcon(01)
Crema rigenerante al cocco milmil 


Ragazze se volete la recensione di un prodotto in particolare ditemelo.
Un bacio! ❤️


Nessun commento:

Posta un commento