mercoledì 1 aprile 2015

Prime impressioni

Ciao ragazze! 
Come va? 
Oggi sono qui per darvi le  prime impressioni su alcuni nuovi prodotti. 
Skin care: 
Idratante prodigiosa opacizzante garnier,per pelli miste o grasse e hydra basic lenitiva clinians. 
Partendo dal presupposto che le mia pelle è mista tendente al secco ,io vi devo dire che garnier mi ha stupito tantissimo e la clinians mi ha deluso. 
Andiamo a prendere le due creme singolarmente; 
Clinans Hydra basic lenitiva.
Questa crema,che dovrebbe essere adatta alle pelli secche e sensibili,non mi sta piacendo per niente! 
Non idrata e non lenisce.

Garnier idratante prodigiosa opacizzante.
 Questa crema mi sta davvero sorprendendo. 
Non gli davo manco un centesimo ma in realtà è favolosa. 
Idrata e opacizza allo stesso tempo. 

Makeup:
Correttore(10) e fondotinta(115)fit me.
Sono prodotti molto idratanti e luminosi.
Entrambi poco coprenti,ma tra i due preferisco il correttore.
Il fondotinta é troppo luminoso e poco coprente,mette in evidenza i pori!! 
Il correttore luminoso(a punto giusto) e idratante ma poco coprente.

Cipria(01)e blush debby(01)
Già su instagram e twitter ho detto che mi piacciono molto questi prodotti,La cipria è  opacizzante e dura  tutto il giorno ,invece,il blush Devo dire che questo l'ho utilizzato poco ma mi sembra molto pigmentato e molto delicato allo stesso tempo .
Sia la cipria che il blush misembrano leggermente  polverosi.

Come ultimo prodotto abbiamo una tinta wycon che sto odiando.
Longlasting liquidlipstick(10)
Mi era stata venduta come una tinta che non si toglieva manco mangiando ma sinceramente si toglie soltanto parlando, per ora la boccio!

Ragazze queste  sono le mie prime impressioni,se vi fa piacere iscrivetevi al blog,basta a andare sulla versione web di blogger o cliccare qui  http://mybeautyworld9.blogspot.it/?m=0 e andare in alto a destra,troverete un pulsante! 
E non dimenticate di seguirmi su instangram e twitter:
Twitter:@SimoSchiano
Instagram: MyBeautyWorld_55 
Un bacio 💓💓

Nessun commento:

Posta un commento